Italiano

Corsi

Prima di scegliere qualsiasi tipologia di corso o sessione individuale, è importante ricordare che tutto esiste già in ognuno di noi, anche se a volte può essere dimenticato o ignorato. A questo proposito ecco la leggenda indù di Brahma.

“Si narra che l’uomo un tempo era divino ma siccome si insuperbì, gli dei si arrabbiarono molto e decisero di togliergli la divinità che da quel momento l’uomo va cercando, perché sa il bene che ha perduto…,ma gli dei, riuniti in gran consiglio dissero a Brahma: “Dove possiamo nascondere questa divinità perché l’uomo non la prenda più?” E Brahma disse: “Bisogna trovare un posto che l’uomo non sappia trovare” e allora gli dei minori gli dissero: “Lo nasconderemo in fondo al mare”, ma Brahma rispose: “Non, non è un posto sicuro perché l’uomo scenderà nel fondo dell’abisso e scaverà nel profondo del mare e prima o poi riuscirà a trovarlo e se ne approprierà” e allora gli dissero: “Lo nasconderemo nelle viscere della terra” e Brahma rispose: “No, non è possibile perché anche lì l’uomo scaverà e vorrà trovarlo e lo troverà e lo riprenderà ancora.” Allora gli dei gli dissero: “Anche sui monti lo troverà, certo, allora non sappiamo dove nascondere il divino dell’uomo, nel posto più sicuro in cui lui mai andrà a cercarlo. Lo nasconderemo dentro di lui”. E da quel giorno l’uomo ha scalato le montagne, è sceso nel profondo degli abissi, è sceso nelle viscere della terra per cercare qualcosa di estremamente prezioso che ha dentro di sé…” .

Affidarsi alla propria intuizione e alla voce della saggezza interiore permette sempre di essere al posto e al momento giusto del corso adatto alla situazione di vita vissuta.

Corsi

  • I SETTE RITI TIBETANI prossimamente - Giardino delle meraviglie
    I SETTE RITI TIBETANI, L'elisir di lunga vita - la chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature, Corso esperienziale condotto da Nicoletta Ferroni www.nicolettaferroni.it, certificata da Silvia Salvarani. In collaborazione con Daniela Rossini, fisioterapista. Dalle 10,30 alle 15,30 impareremo come e quanto "ringiovanire" rilassandoci anche nella pausa con un delizioso buffet. La grande novità saranno il Sesto e Settimo Rito, una grande svolta ai primi Cinque!
  • Conferenza SoulMate ThetaHealing® dicembre 2016 - TRIESTE
    SOUL MATE ThetaHealing® Come/dove/quando individuare le anime gemelle, distinguendole da anime compagne, fiamme gemelle e come riconoscere la tua famiglia d’anime per la manifestazione più fluida e serena dei tuoi intenti dell’anima, perché “prima di trovare la tua anima gemella, è necessario che tu scopra la tua anima. (Charles F. Glassman)
  • LABORATORIO DI THETAHEALING® un incontro ogni 40 giorni - TRIESTE, TRIESTE, AMELIA
    LABORATORIO DI THETAHEALING®  AL Giardino delle meraviglie di Amelia www.giardinomeraviglie.it, SABATO DALLE 14,30 alle 17,30, condotto da Nicoletta Ferroni Gusihar. www.nicolettaferroni.it. Lavoreremo e Approfondiremo lo SCAVO Theta secondo i nuovi insegnamenti di ThetaHealing by Vianna Stibal e procederemo a nuovi inserimenti su tematiche varie come fiducia, perseveranza, pazienza, determinazione, www.thetafeeling.it POSSONO PARTECIPARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO FREQUENTATO ALMENO UN CORSO BASE CON QUALUNQUE INSEGNANTE!
  • Conferenza ThetaHealing® gennaio 2017 - AMELIA
    Il ThetaHealing® può essere considerato una forma di meditazione, un incontro con il divino, una riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà. Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal, il ThetaHealing® si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo. Attraverso una rapida ed efficace tecnica meditativa, il praticante è in grado di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta. Questa condizione è naturalmente presente in ognuno di noi mentre dormiamo, quando sogniamo. E’ quello stato di calma e pace assoluta della mente che permette di stabilire una connessione con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale; grazie alla quale è possibile trasformare istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni e aprirsi al processo della manifestazione.
  • CONFERENZA THETAHEALING® Febbraio 2017 alle ore 19.30 - Presso Meeting Point L.go Ottaviani 22, Terni
    CONFERENZA CON APERICENA VEGETERIANA* IL THETAHEALING® una tecnica di meditazione per diventare co-creatori consapevoli della propria realtà. Conducono: Nicoletta Ferroni e Federico Cresta NICOLETTA FERRONI, Operatore Olistico Trainer SIAF: Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e operatrice Thetahealing®,(www.thetafeeling.it), ideatrice del Channelling angelico RESPIRARE CON GLI ANGELI®. (www.nicolettaferroni.it). Autrice dei libri, IL PRIMO RESPIRO, FORZA CALMA E LUCIDITA' ATTRAVERSO IL RESPIRO, MORTI STRAORDINARIE (www.ilprimorespiro.it) e il romanzo e-book ATTILA, LA LUCE ED IO. Lavora a Roma, Terni, Montecampano di Amelia, Trieste e, ciclicamente, anche in altre località in Italia e all'estero. FEDERICO CRESTA, operatore di ThetaHealing® Avanzato e Soulmate, Reiki, Tarologo, appassionato ricercatore di medicina psicosomatica e alternativa e di spiritualità. (www.ilvolodellanima.it) Costo dell'Apericena e Conferenza: 10 euro * CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 3480869297
  • RESPIRO E CORAZZE MUSCOLARI 27-28 maggio - AMELIA
    Nel nostro corpo fisico abbiamo cristallizzato le esperienze che ci hanno segnato emotivamente; abbiamo spesso reagito cercando di non sentire il dolore, la delusione, la paura che hanno accompagnato queste esperienze e che pertanto si sono incise nel nostro mondo emotivo e nel nostro corpo: abilmente abbiamo costruito corazze muscolari per proteggerci e a cui siamo talmente abituati da sempre da sembrarci naturali espressioni di noi stessi. In quei punti specifici del corpo il nostro respiro passa (poco) senza ammorbidire la tensione insita nel muscolo. Nessuno insegna a respirare a meno che non ci si rivolga a un esperto del settore. Questo corso condotto da Alfonso Guizzardi e Nicoletta Ferroni permetterà, a chi vorrà mettersi in gioco, di riconoscere la propria corazza, accettarla e ammorbidirla, senza necessariamente abbandonarla per sempre. Giocheremo con le nostre resistenze, individuando la funzione che hanno assolto nella nostra vita le corazze e potremo scegliere se tras-formare le tensioni o tenercele care per sempre. A ogni tensione muscolare seguirà l'incontro con l'organo e l'apparato con cui la corazza è diventata complice e da là scopriremo verità molto curiose sul nostro sistema nervoso e non solo. Le ossa ci mostreranno quanto ci sentiamo strutturati; i muscoli quanta forza vitale scorre o non-scorre in noi. Ed il respiro ci mostrerà, sempre più, quanto la vita fluisce nel modo in cui respiriamo o non respiriamo! Lavoreremo partendo dal nostro concepimento, da come abbiamo vissuto la nostra vita intrauterina, la nostra nascita e il modo in cui siamo stati allattati per arrivare ad essere consapevoli di come ci siamo organizzati e di come possiamo liberarci per vivere pienamente. Il corso è condotto da Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi, sabato dalle 17 alle 19,30 e domenica dalle 9,30 alle 17,30
  • Respirare bene fa bene allo spirito un sabato al mese - Giardino delle meraviglie
    Corso esperienziale per riprendersi la propria vita attraverso il respiro  Martedì dalle 20.45 alle 23.15 Contenuti del corso vStoria e fondamenti del Respiro circolare  vCome scoprire la propria nascita vBasi e pratica della respirazione consapevole vEsercizi di consapevolezza  corpo-mente-emozioni  vTecniche di trasformazione dell’imprinting di nascita  vCome applicare il rilassamento nella vita quotidiana  10 incontri ogni due settimane condotti e facilitati da:  Nicoletta Ferroni,  rebirther, master reiki usui e karuna®, operatrice theta healing™. Autrice del libro Il primo respiro.  Alfonso Guizzardi,  psicologo, sessuologo, rebirther, master in pnl, perfezionato in psicodramma gestaltico al Gemelli di Roma. 10 incontri ogni 2 settimane
  • Rebirthing su appuntamento - Giardino delle meraviglie Montecampano di Amelia
    Il rebirthing viene effettuato in sedute individuali con frequenza minimo settimanale, massimo mensile, secondo la scelta condivisa tra allievo e insegnante. Ciò non toglie che la frequenza possa cambiare a seconda dell'esperienza in atto.
    Ci si attiene a cicli di massimo 10 sedute con un rebirther (colui o colei che insegna e facilita il rebirthing) per ricreare la metafora dei 9 mesi di gestazione + il decimo mese di adattamento al mondo. Tuttavia anche un ciclo inferiore a 10 sedute simboleggia comunque un'esperienza significativa e rappresentativa.
  • Rebirthing su appuntamento - Terni, corso Vecchio 217
    Il rebirthing viene effettuato in sedute individuali con frequenza minimo settimanale, massimo mensile, secondo la scelta condivisa tra allievo e insegnante. Ciò non toglie che la frequenza possa cambiare a seconda dell'esperienza in atto.
    Ci si attiene a cicli di massimo 10 sedute con un rebirther (colui o colei che insegna il rebirthing) per ricreare la metafora dei 9 mesi di gestazione + il decimo mese di adattamento al mondo. Tuttavia anche un ciclo inferiore a 10 sedute simboleggia comunque un'esperienza significativa e rappresentativa.
  • Rebirthing su appuntamento - Roma, VIA TOMMASO DA CELANO 7 (zona caffarella) e a TRIESTE, Via Rossetti 31
     
    Il rebirthing viene effettuato in sedute individuali con frequenza minimo settimanale, massimo mensile, secondo la scelta condivisa tra allievo e insegnante. Ciò non toglie che la frequenza possa cambiare a seconda dell'esperienza in atto.
    Ci si attiene a cicli di massimo 10 sedute con un rebirther (colui o colei che insegna e facilita il rebirthing) per ricreare la metafora dei 9 mesi di gestazione + il decimo mese di adattamento al mondo. Tuttavia anche un ciclo inferiore a 10 sedute simboleggia comunque un'esperienza significativa e rappresentativa.
  • BirthBreath (Respiro di nascita) su appuntamento - Giardino delle meraviglie Montecampano di Amelia, a TERNI E A ROMA
    Sedute individuali di una forma mirata di Rebirthing come preparazione a concepimento-gravidanza-parto. Un'applicazione innovativa del Respiro circolare e del Pensiero creatore del Rebirthing adattata ai seguenti casi: - per prepararsi al lieto evento - per aprirsi a una gravidanza che non arriva - per  affrontare una gravidanza indesiderata IN TUTTI I CASI PER ACCETTARE E INTEGRARE L'ENERGIA DELLA NASCITA
  • Rivoluzioni Neonatali autunno-inverno 2016/17 - TRIESTE e AMELIA
     Ricostruzione e Risoluzione del proprio scenario di nascita per scoprire l'immenso dono ricevuto al momento dell'arrivo al mondo. L'incontro è tenuto da Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi.
  • RESPIRARE CON GLI ANGELI ( primo modulo) I LIVELLO: inverno 2017 - Amelia
    Vivere la vita a contatto con entità di luce angeliche e della natura è una lezione da imparare facilmente nella nostra quotidianità, in cui tutti possiamo accedere a spazi e tempi interdimensionali dove non sentirci mai soli, ma sempre in compagnia di guide amorevoli che ci conducono nel misterioso viaggio della vita sulla terra.   Se un nostro caro è trapassato e il dolore di non poterlo più contattare ci frena, imparare a contattare la sua presenza in altre dimensioni è un grande beneficio che possiamo donare a noi stessi e agli altri.   Se un dilemma disturba le nostre scelte e decisioni, contattare il nostro sé superiore, oltre ai nostri angeli custodi, ci permette di sapere dove andare e cosa fare nelle questioni della vita dalle più importanti alle più consuete.   Se ci sentiamo appesantiti da energie che sembrano non appartenerci, ma che in qualche modo abbiamo attratto nella nostra vita, qualsiasi contatto di luce può dissolvere interferenze energetiche  nel nostro percorso evolutivo.   Se sei alla ricerca di un approccio finalizzato all’espansione della coscienza, puoi scoprire e sperimentare che esistono dimensioni di luce oltre il visibile, entrando in contatto con le quali si può vivere pienamente ogni giorno della nostra vita.   RESPIRARE CON GLI ANGELI è un corso di crescita personale e professionale che concilia il potere terapeutico del Respiro al beneficio del Channeling.      CONTENUTI DEL CORSO: ·        Scoprire e sperimentare la vibrazione dei chakra corporei ed extracorporei inferiori e superiori con la possibilità di armonizzarli attraverso il respiro. ·        Contattare il proprio  angelo custode e glie altri 3 angeli-guardiani in tutte le loro vibrazioni. ·        Riconoscere i raggi cosmici e il loro influsso sul sistema energetico dell'essere umano. ·        Chiamare e impiegare l'energia di schiere angeliche e arcangeliche per avere sostegno sulla Terra per qualsiasi forma di purificazione e trasformazione energetiche. ·        Entrare in contatto con Maestri ascesi, Elohim e Deva in riferimento a ciascun Raggio cosmico. ·        Vivere consapevolmente la relazione con lo  spirito guida ·        Essere   fluidamente a contatto con il nostro sé superiore e con l’energia totalizzante di tutta la Creazione   IL CORSO è ARTICOLATO IN TRE LIVELLI, OGNUNO DEI QUALI SI SVOLGE IN UN FINE SETTIMANA. NEL PRIMO LIVELLO I PARTECIPANTI SONO ISTRUITI A UNA CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO CAMPO ENERGETICO. A FINE CORSO  SAPRANNO TUTTI LAVORARE ABILMENTE SU SE STESSI GRAZIE ALLE PRATICHE SVOLTE. NEL SECONDO LIVELLO ACQUISIRANNO LE COMPETENZE PER POTER LAVORARE IN COPPIA,  OLTRE A UNA MAGGIORE DIMESTICHEZZA NEL LAVORO PERSONALE. NEL TERZO LIVELLO I PARTECIPANTI POTRANNO ESSERE TOTALMENTE IN GRADO DI ESERCITARE SUGLI ALTRI ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE. IL CORSO è CONDOTTO DA NICOLETTA FERRONI, Channeler, Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice di ThetaHealing®. Autrice dei tre volumi: “Il Primo respiro”, “Forza, calma e lucidità attraverso il respiro”, “Morti straordinarie”. www.nicolettaferroni.it A conclusione di ogni CORSO verrà rilasciato un Certificato finale di partecipazione.                                                                                           
  • Classi individuali di respiro circolare su appuntamento - Giardino delle meraviglie Montecampano di Amelia e anche a Terni
    Antichissima pratica di purificazione di corpo, mente e spirito che da millenni viene utilizzata in varie forme per il benessere psicofisico. Con semplici esercizi viene sbloccato il respiro là dove è necessario affinché poi si possa respirare liberamente in ogni momento della propria giornata.
  • THETA HEALING su appuntamento - Il Giardino delle Meraviglie di Montecampano di Amelia e anche a ROMA e aTERNI, TRIESTE
    Il Theta Healing offre la possibilità di raggiungere uno stato meditativo di profondo rilassamento, nel quale il cervello emette onde theta, le stesse onde emesse durante alcune fasi del sonno o  alla fine di una lunga meditazione.Tutto ciò permette una connessione tra l'individuo e l'energia universale o Fonte creatrice, in cui si diviene "co-creatori" e si assiste a un percorso evolutivo di pura luce.  Il Theta Healing, ideato dalla naturopata americana Vianna Stibal, si fonda sui principi della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere della preghiera e sull'amore incondizionato.         Tutto ciò che arriva nella nostra vita è frutto di una nostra creazione. Noi siamo come una calamita che attrae verso di sé eventi, situazioni e persone che vibrano con la frequenza energetica che emettiamo in quel momento. Riassestando l'energia personale, sostituendo le convinzioni limitanti e inserendo sentimenti mancanti, la persona attrae a sé tutto ciò che le farà vivere la propria vita nel piacere e nella gioia.  Il metodo risveglia un rapido processo di benessere fisico, emotivo e spirituale poiché agisce direttamente al livello del Dna.  Può essere utilizzato per migliorare ogni aspetto della propria vita, anche il più inimmaginabile.                       
  • Risoluzioni storiche su appuntamento - Roma - Terni -Montecampano di Amelia
    PRESENTAZIONE E POSSIBILITA' DI PRATICA: 10 EURO  Il concetto di vite precedenti prevede una visione del tempo lineare, in cui il passato è stato, il presente è, il futuro sarà. Al contrario concepire passato, presente e futuro secondo la concezione di circolarità del tempo spiega il motivo per cui molto spesso abbiamo la sensazione di sentirci altrove nel corpo e nello spirito, in altre epoche, con altre persone. In tal modo non esiste passato disgiunto dal presente né dal futuro e qualsiasi esperienza vissuta altrove non è mai dissociata dall’esperienza che viviamo nella realtà ordinaria in cui ci troviamo qui e ora.  Le risoluzioni storiche, karmiche e dharmiche permettono di rivisitare, in modo fluido e delicato, vicende antiche della nostra storia personale qui e altrove, ora e allora, facilitando con gioia e immediatezza la dissoluzione di sentimenti ed emozioni che contrastano la nostra evoluzione sul pianeta terra.  Tale pratica può essere eseguita e facilitata solo da master Reiki Usui e Karuna®.                                            
  • REIKI - attivazione 1°-2°-3° livello e MASTERATO Primo livello: 31 ott.-1 nov. ; Secondo Livello: 12-13 novembre 2016; Terzo LIvello: inverno 2017 Master: autunno 2017 - Giardino delle meraviglie Montecampano di Amelia
                         PRIMO LIVELLO REIKI                                   Shoden Un sabato pomeriggio e una domenica mattina completamente dedicate a te stesso e al fluire del Reiki, l’energia vitale universale d’amore infinito attraverso le tue mani: Il corso è articolato nelle seguenti fasi: ·        La storia del Reiki ·        Cos’ è il Reiki e come opera ·        I cinque principi del Reiki ·        Cerimonia di attivazione al primo livello Reiki ·        Dimostrazioni e pratiche del trattamento completo a se stessi e  ad altri con applicazione di Reiji, Kenyoku e Byosen (scansione) ·        Meditazione Gassho e Joshin Kokyuu-Ho,     Al termine del corso il praticante è invitato a praticare il Reiki a se stesso almeno una volta al giorno per i successivi 4 giorni a partire dal lunedì. Dopodiché , a sua scelta, potrà eseguire trattamenti anche ad altre persone, purché l’autotrattamento rimanga una pratica costante nella propria vita. Durante il corso è consigliato abbigliamento comodo, preferibilmente di color bianco. Nei giorni del corso è sconsigliata l’assunzione di caffè, alcolici, carne e zuccheri complessi. Nei 21 giorni successivi al corso è consigliata una dieta sana. E’ benefico bere acqua durante il corso. Il corso e l’attivazione verranno condotte da Nicoletta Ferroni, master Reiki Usui e Karuna®. COSTO 180 euro, compreso tutto il materiale didattico. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di Primo Livello, che sarà energeticamente attivato dal partecipante stesso per il proprio bene supremo. DOPO IL CORSO GLI SCAMBI PERIODICI DI REIKI NEI GRUPPI SONO GRATUITI.                    SECONDO LIVELLO REIKI                                         Okuden Un sabato e una domenica mattina completamente dedicate a te stesso e al fluire del Reiki, l’energia vitale universale d’amore infinito attraverso le tue mani: Il corso è articolato nelle seguenti fasi: ·        Il significato del secondo livello ·        La spiegazione dei simboli, come tracciarli, cosa significano e come utilizzarli ·        Cerimonia di attivazione al secondo livello Reiki ·        Tempo dedicato alla pratica dell’uso dei simboli ·        Dimostrazioni e pratiche di diverse modalità di trattamento ad altri, anche a distanza. ·        Tecnica Enkaku Chiryo, Shu Chu-Reiki, Seiheki Chiryo, Koki-Ho, Gyoshi-Ho. ·        Introduzione alla tecnica di chirurgia emozionale-mentale hawaiana. Al termine del corso il praticante è invitato a praticare il Reiki a distanza a qualcuno almeno una volta al giorno per i successivi 4 giorni a partire dal lunedì. Dopodiché, a sua scelta, potrà eseguire trattamenti ad altre persone, purché l’autotrattamento rimanga una pratica costante nella propria vita. Durante il corso è consigliato abbigliamento comodo, preferibilmente di color bianco. Nei giorni del corso è sconsigliata l’assunzione di caffè, alcolici, carne e zuccheri complessi. Nei 21 giorni successivi al corso è consigliata una dieta sana. E’ benefico bere acqua durante il corso. Il corso e l’attivazione verranno condotte da Nicoletta Ferroni, master Reiki Usui e Karuna®. COSTO 360 euro, compreso tutto il materiale didattico. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di Secondo Livello, che sarà energeticamente attivato dal partecipante stesso per il proprio bene, supremo.NEL CORSO SONO COMPRESI ANCHE 3 INCONTRI MENSILI DI UN'ORA E MEZZA NEI TRE MESI SUCCESSIVI. INOLTRE GLI SCAMBI DI GRUPPO PERIODICI SONO GRATUITI.                              TERZO LIVELLO REIKI                               Livello master praticante  Il corso è articolato nelle seguenti fasi: ·        La descrizione, il significato e l’impiego del simbolo master di Usui ·        Cerimonia di attivazione al terzo livello Reiki ·        Dimostrazioni e pratiche di diverse modalità di trattamento con il nuovo simbolo ·        Tempo dedicato alla pratica dell’uso dei simboli del secondo livello applicati al nuovo simbolo del terzo ·        Mandala di cristalli: preparazione e attivazione ·        Tecnica di chirurgia spirituale hawaiana ·        Meditazioni con respiro, luce e simboli ·        Rituale di purificazione del lavaggio dei piedi Al termine del corso il praticante è invitato a praticare il Reiki a chiunque almeno una volta al giorno per i successivi 4 giorni a partire dal lunedì. Dopodiché, a sua scelta, potrà eseguire trattamenti ad altre persone. L’autotrattamento è UTILE che rimanga una pratica costante nella propria vita. Durante il corso è consigliato abbigliamento comodo, preferibilmente di color bianco. Nei giorni del corso è sconsigliata l’assunzione di caffè, alcolici, carne e zuccheri complessi. Nei 21 giorni successivi al corso è consigliata una dieta sana. E’ benefico bere acqua durante il corso. Il corso e l’attivazione verranno condotte da Nicoletta Ferroni, master Reiki Usui e Karuna®. COSTO 720  euro, compreso tutto il materiale didattico. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di Terzo Livello A, che sarà energeticamente attivato dal partecipante stesso per il proprio bene supremo. NEL CORSO SONO COMPRESI ANCHE 7 INCONTRI MENSILI DI UN'ORA E MEZZA NEI SETTE MESI SUCCESSIVI. INOLTRE GLI SCAMBI DI GRUPPO PERIODICI SONO GRATUITI.                                                                                                          masterato                                   LIVELLO MASTER INSEGNANTE diventare master reiki significa continuare a imparare insegnando agli altri. il corso è articolato su un'assistenza di DODICI MESI. inizia con una giornata intensiva in cui si riceve l'attivazione a master insegnante. procede con tre week-end in cui il master CHE HA DATO L'ATTIVAZIONE  AL NUOVO MASTER lO assiSTE nell'insegnamento e nell'attivazione di uno o più allievi desiderosi di prendere un primo, un secondo o un terzo livello reiki. la formazione è completa quando il nuovo master ha compiuto le attivazioni ufficiali di tutti e tre livelli e si sente nell'umiltà e nella gioia di proseguire ilcammino con integrità e amore incondizionato. Il corso e l’attivazione verranno condotte da Nicoletta Ferroni, master Reiki Usui e Karuna®. COSTO 1.800 euro, (1.500 EURO, SE IL TERZO LIVELLO A e' stato preso DA N.FERRONI)  prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.                                    Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.          Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.        Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.        Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.        Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.        Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.        Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.        Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.       Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.      Prevede l'assistenza di un anno, che ha inizio con la giornata di attivazione e prosegue con i  tre week-end di corso e attivazione ad altri allievi interessati a prendere i iivelli con il nuovo master.    
  • KARUNA Reiki ® I e II Livello e Masterato Primo e Secondo livello: novembre 2016; 3 livello Master: giugno 2017 - Giardino delle meraviglie
    Il Karuna reiki ® eredita la parola compassione dalla parola "karuna", che si ritrova in molte culture anche nella dicitura "kahuna". E' stato canalizzato  e diffuso da William Rande e dai suoi allievi, dopo essere divenuti master Usui. Si distingue per la numerosità dei simboli che aprono canali di contatto con le energie degli angeli e degli arcangeli, Gabriele e Michele, nonché energie di radicamento alla Madre terra, di manifestazione del divino e di apertura del cuore per tutti gli esseri viventi. Per purificare traumi, abusi, difficoltà di comunicazione e di blocchi creatività. Il Karuna reiki ® può essere insegnato in diversi livelli, attenendosi alle seguenti regole decise da William Rande: Primo e secondo livello: dopo aver conseguito il livello 3 A di Usui. I due livelli possono essere presi insieme o separatamente, a discrezione dell'allievo e del master. Terzo livello (Master): dopo aver conseguito il livello Master di Usui.
  • THETAHEALING Dna 1&2 Base ® 3-4-5 marzo 2017 - GROSSETO
    CORSO BASE DI THETA HEALING® Condotto e facilitato da Nicoletta Ferroni, insegnante qualificata da V. Stibal www.nicolettaferroni.it  Il ThetaHealing® può essere considerato  una forma di meditazione, un incontro con il divino, una  riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà. Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal, il ThetaHealing si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo. Ma come funziona esattamente questa tecnica? Attraverso una rapida ed efficace tecnica meditativa, il praticante è in grado di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta. Questa condizione è naturalmente presente in ognuno di noi mentre dormiamo, quando sogniamo. E’ quello stato di calma e pace assoluta della mente che permette di stabilire una connessione con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale; grazie alla quale è possibile trasformare istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni e aprirsi al processo della manifestazione. Non esistono limiti perché illimitata è la fonte dell’Energia alla quale ci si connette. Nel ThetaHealing®, non ci sono prerequisiti se non quello di affidarsi ad uno degli insegnanti certificati direttamente da Vianna Stibal per ricevere in maniera fedele la tecnica. Tutti possono praticarlo su se stessi e sugli altri già dopo aver frequentato un corso base. Orari: venerdì dalle 14.00 alle 20.00 Sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30 Investimento: 370 euro, incluso materiale didattico, il certificato di operatore e il libro originale della Mylife.                             INFO  335-6643797                                                                                                                                  
  • THETA HEALING Dna Avanzato® 9-10-11 giugno 2017 - TRIESTE
    Corso Avanzato di THETAHEALING® Condotto e facilitato da Nicoletta Ferroni, insegnante qualificata da V. Stibal www.nicolettaferroni.it Il Theta Healing® come forma di meditazione, incontro con il divino, riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, è una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà. In che cosa consiste il livello avanzato? Attraverso la stessa tecnica meditativa, imparata al livello base, il praticante raffina la sua capacità di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta in modo sempre più veloce nella fluidità e certezza di operare sempre a stretto contatto con il Creatore di Tutto ciò che è.In questo stato di calma e pace assoluta con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, si trasformano istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni grazie a connessioni molto più profonde e inequivocabili, liberando tutte le convinzioni che allontanano dalla fonte creatrice e trattando 850 inserimenti in merito a temi come fiducia, fede, sostegno, cooperazione, autorità, il saper dire di no e il saper dire di sì. Laddove nel livello base dal settimo piano d’esistenza si acquisisce la capacità di contattare le energie angeliche del quinto piano, in questo livello avanzato ogni partecipante impara a contattare il quarto piano di esistenza dove dimorano gli antenati, a creare la connessione con il sé superiore proprio e altrui e a immergersi con candore nell’energia terrena dei primi piani. Si acquisisce la capacità di armonizzare la propria casa. Al Theta Healing® avanzato possono partecipare tutti coloro che hanno frequentato un livello base con un insegnante certificato da V.Stibal. Orari: venerdi dalle 14.00 alle 20.00 Sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30 Investimento: 370 euro, incluso materiale didattico, il certificato di operatore Dna avanzato e il libro ThetaHealing avanzato della Mylife. INFO 335-6643797                                                                                                                                                
  • THETAHEALING® Abbondanza e Manifestazione AMELIA (Terni): 11-12 marzo 2017; TRIESTE: autunno 2017 - Trieste e Giardino delle meraviglie
    Abbondanza e Manifestazione THETAHEALING® Condotto e facilitato da Nicoletta Ferroni, insegnante qualificata da V. Stibal                               www.nicolettaferroni.it Il Theta Healing® come forma di meditazione, incontro con il divino, riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, è una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà. In che cosa consiste questo ulteriore corso? Attraverso la stessa tecnica meditativa, imparata ai livelli base e avanzato, il praticante, abbassando le onde cerebrali fino allo stato Theta in modo sempre più veloce e fluido,  ha la possibilità di liberare tutte le convinzioni e i sentimenti che arrestano o frenano il flusso di abbondanza nella propria vita.A stretto contatto con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti istantanei sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, il praticante diviene sempre più abile nel lavorare su sé stesso e sugli altri. Si sente sempre più a proprio agio nel ruolo di canalizzatore e in assoluta armonia nel saper manifestare nel terzo piano d’esistenza tutto ciò che è pronto per essere manifestato.  Al Theta Healing® Abbondanza e Manifestazione possono partecipare tutti coloro che hanno frequentato un livello base e uno avanzato con un insegnante certificato da V.Stibal.                                 Orari: Sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30 Investimento: 370 euro, incluso materiale didattico, il secondo certificato di operatore e il cd Theta healing Abbondanza e Manifestazione della Mylife. INFO 335-6643797        
  • ANATOMIA INTUITIVA - ThetaHealing® 4-20 agosto 2017 (pausa 9 e 15 agosto) - AMELIA
    Il Corso di Anatomia Intuitiva è un viaggio profondo alla scoperta di sé, del corpo umano e dei suoi sistemi in tutta la loro massima perfezione. Ogni giorno: •viene preso in considerazione un organo e il sistema ad esso collegato (il cuore e il sistema circolatorio, i polmoni e il sistema respiratorio, etc.). •si scoprono le emozioni e le convinzioni che sono insite nel corpo e che possono provocare stati di malessere. •viene permesso di risolvere, attraverso la liberazione di emozioni trattenute, quei disagi che il corpo ha accumulato nel tempo. •vengono esplorate e lavorate le convinzioni nascoste in ogni sistema e le relazioni con le malattie fisiche. •si lavora lavorare su stessi e con gli altri partecipanti del corso con scavi e letture di grande portata. Questo seminario è dedicato a quelle persone che intendono affinare la loro capacità di scansionare il corpo umano, utilizzando il Theta Healing® come strada per donare benessere, leggerezza e pienezza del vivere. Più conosciamo noi stessi, più è semplice lavorare con i nostri clienti (oltre che su noi stessi, naturalmente). Questo seminario garantisce a ogni partecipante di utilizzare la tecnica del ThetaHealing® con maggiori competenze e conoscenze. Inoltre, un altro grande dono di questo corso è l’amicizia e l’affetto che nasce fra i partecipanti. Requisiti: avere frequentato almeno un seminario di DNA Base e un seminario di DNA Avanzato con un insegnante certificato. Ad ogni partecipante verrà consegnato il manuale relativo al corso, un atlante di anatomia e, a fine seminario, l’attestato di partecipazione valido a tutti gli effetti presso il ThetaHealing Institute of Knowledge® (USA). Il corso ha la durata di 15 giorni, inframezzati da 1 o al massimo 2 giorni di riposo, a scelta dell’insegnante. La durata massima di tutta l’esperienza (compresa di giorni liberi) può arrivare a 20 giorni. Ogni giornata è composta di 6 ore di lavoro più le pause. L’aver frequentato il seminario di Anatomia Intuitiva è uno dei requisiti per essere ammessi al seminario di DNA 3.
  • THE GAME OF LIFE - ThetaHealing® Amelia: autunno 2017Trieste: autunno 2017 - Amelia, Roma, Trieste
    THE GAME OF LIFE, IL GIOCO DELLA VITA è un corso di ThetaHealing, di 3 giornate in cui si insegna alle persone come/dove/quando e che è possibile costruirsi una vita di pieno successo in qualsiasi area della propria storia, andando a individuare più di 300 convinzioni e relativi sentimenti che limitano la piena realizzazione dei nostri potenziali e talenti. Vengono eseguiti due scavi al giorno (6 in totale) partendo dalle convinzioni limitanti al successo e conseguenti DRAMMI che potremmo aver ereditato da: GENITORI; SOCIETA’; I PARI (compagni di gioco, di scuola, ecc.); OBBLIGHI e AUTORITA’. Dopodiché: Si ricostruisce e si ristruttura il lavoro scavato lavorando sui principi dell’ABBONDANZA; del POTERE INTERIORE; della VISIONE di ciò che siamo pronti a MANIFESTARE come grande successo della nostra vita. Questo corso può essere frequentato dopo il corso Avanzato. Una domanda lecita è: in che cosa differisce dal corso Abbondanza e Manifestazioni? Nel corso Abbondanza e Manifestazione si lavora su circa 100 convinzioni che limitano il processo di manifestazione dell’Abbondanza nella nostra vita nelle sfere che per noi significano Abbondanza, facendo chiarezza su cosa è per noi l’Abbondanza. E per far questo nel Corso Abbondanza e Manifestazione si parla di Tempismo divino, andando a definirlo e scoprirlo nella nostra sfera personale. Nel corso Game of life, dopo aver scavato e ristrutturato le 300 convinzioni in questione (ereditate da genitori, società, pari, autorità), si lavora specificamente su uno o più progetti di successo che è nostro desiderio manifestare in allineamento con il nostro Tempismo divino. Alcuni allievi si chiedono se è meglio seguire Game of life dopo aver seguito Abbondanza e Manifestazioni o viceversa. In effetti il Game of life potrebbe essere come la versione avanzata di Abbondanza e Manifestazioni, ma può essere seguito a prescindere perché apre dei grandi varchi di consapevolezza attraverso i quali si impara ciò che è il momento di apprendere al tempo giusto e al momento giusto. Per cui qualsiasi scelta si farà: se partecipare prima a uno e poi all’altro, permetterà di seguire il secondo corso scelto con più fluidità e chiarezza circa il significato di cosa è il nostro successo personale e cosa significa manifestare un progetto per noi di successo all’insegna di cosa è per noi l’Abbondanza. Ultima e fondamentale nota di colore di The Game of life è il prezioso insegnamento nel saper sempre COME/DOVE/QUANDO vivere la vita come un GIOCO perenne in cui possiamo, perché ne abbiamo il diritto, cambiare le nostre regole in allineamento con la nostra missione di vita sulla Terra!
  • IL GIUSTO RITMO Thetahealing@ TRIESTE: 28 agosto; AMELIA: 11 settembre - AMELIA E TRIESTE
    GIUSTO RITMO Durante questo corso di una giornata, o di due mezze giornate, non si imparerà solo a raggiungere il proprio peso ottimale tramite il ThetaHealing®, ma si imparerà a rimettere in forma sia il corpo che lo spirito che la mente. Nel corso del seminario -secondo quanto indicato da Vianna Stibal- si lavorerà: • Sulle principali convinzioni e sentimenti depotenzianti che creano accumulo di peso corporeo ed emozionale (il sentirsi pesanti anche da magri) • Sulla causa di pesantezza in pensieri, parole e comportamenti • Sul peso della vita • Sullo squilibrio energetico (troppa velocità, troppa lentezza nel vivere) • Sugli abusi in tutte le loro forme ricevuti in passato • Sulla funzione liberatoria del Canto del cuore per riprendere Forma • Su come/dove/quanto saper scegliere la propria attività fisica “senza muoversi” • Su quali integratori saper scegliere per il proprio benessere psico-fisico • Su quali alimenti farsi amici “benedetti” REQUISITI: avere frequentato e concluso i seminari di DNA Base e DNA Avanzato. In questo corso, oltre al piccolo manuale, viene dato in omaggio anche il libro di Vianna Stibal, IL GIUSTO peso. Al termine del corso viene rilasciato il certificato di operatore GIUSTO RITMO della THINK e la qualità delle sedute anche acquisirà un altro Ritmo, più tuo!
  • SOUL MATE ThetaHealing® AMELIA: febbraio 2017 TRIESTE: primavera 2017 - Amelia (Terni) e Trieste
    INCONTRI DI ANIME SOUL MATE ThetaHealing® Questo corso è finalizzato a portare consapevolezza nelle relazioni interpersonali e ad evolvere le Relazioni d'Amore con il partner e d’Affetto con la famiglia, gli amici ma anche le relazioni sociali e di lavoro, acquisendo maggior discernimento tra Anime Gemelle, Anime Compagne, Fiamme Gemelle e Famiglia d'Anime. A questo corso possono partecipare anche coloro che già sono in una Relazione sentimentale, per portare Luce e Risoluzione alle dinamiche in atto. Inoltre si approfondisce l’applicazione della Legge d’Attrazione per chiamare nella propria le anime più compatibili al proprio tempismo divino. E' un corso adatto anche a coloro che sono in una Relazione sentimentale, poiché offre la possibilità di portare maggiormente Luce e Risoluzione alle dinamiche in atto. PRIMA GIORNATA - dalle 14 alle 20 APERTA A TUTTI ARGOMENTI TRATTATI CON ESERCIZI ESPERIENZIALI * Come trovare e riconoscere la tua anima gemella più compatibile * Come imparare a credere in te stesso * La differenza tra anime gemelle e le anime spirituali della famiglia d'anime * Cos'è e cosa non è un'anima gemella * Le influenze interne ed esterne che potrebbero bloccarti nell'attrarre la tua anima gemella * Le cose da fare e non fare nelle relazioni di coppia In questa giornata verrà anche insegnata la meditazione base della tecnica del Thetahealing® Il costo di partecipazione a questa giornata è di 120 euro SECONDA GIORNATA - dalle 9,30 alle 18 aperta solo a THETAHEALER BASE E AVANZATO che hanno frequentato la prima giornata di Soul Mate. Si lavorano più di 100 convinzioni limitanti che bloccano e rendono difficili le relazioni d'amore con il partner e affettive in famiglia, nell'amicizia, ecc. Si potenzia la capacità di attrarre e riconoscere le nostre anime gemelle più compatibili e di entrare in sintonia con persone che appartengono alla nostra famiglia d’anime. Sono previste diverse sessioni di scavo e interessanti inserimenti sugli argomenti trattati. Il costo di questa giornata è di 120 euro e comprende il manuale SoulMate e il certificato ufficiale del THINK di operatore Thetahealer.
  • IL PRIMO RESPIRO ascolta l'intervista - su www.supernaturalcafe.it
    IL PRIMO RESPIRO, un volume dedicato alla scoperta della nostra nascita per imparare a cambiare ciò che non funziona nella vita di tutti i giorni. Sarà presente l'autrice Nicoletta Ferroni
  • DIG DEEPER Scavo profondo ThetaHealing® Trieste: 1-2 ottobre Amelia: 29-30 ottobre - Trieste e Amelia
    Molti ThetaHealer® hanno blocchi che impediscono una maggiore efficienza nell’utilizzo di questa tecnica e a volte può capitare che non utilizzano in modo efficace lo strumento dello scavo facendo proiezioni sul cliente e impedendo -in questo modo- che sia il cliente a “condurre” lo scavo. A questo punto il cliente può finire per sentirsi manipolato, non aiutato e potrebbe anche lasciare il ThetaHealing come percorso crescita personale. Il seminario Dig Deeper fornisce strumenti per una conoscenza ancora più approfondita del lavoro di scavo nel ThetaHealing®, conoscenza volta ad ottenere il massimo per se stessi e per i propri clienti. Vengono eseguiti 2 scavi e 1 autoscavo al giorno (totale 4 scavi e 2 autoscavi) sulle convinzioni più profonde soprattutto nel saper essere e nel saper fare l’operatore di ThetaHealing®. In questo seminario si approfondisce: 1. Il test muscolare senza forza ma contattando la sensibilità 2. L’infusione di definizioni, sentimenti e programmi 3. La fluidità e il piacere della scoperta durante lo scavo 4. La creazione di Amore, Comprensione e Affetto tra qualsiasi cliente e operatore 5. La connessione diretta con il Settimo piano e la sensazione fortissima di essere solo testimoni insieme al cliente della sua Verità. 6. La Bellezza del vivere il lavoro di operatore unicamente come “tramite e osservatore” 7. Gli 8 tipi di scavo approfonditamente uno ad uno e nel loro insieme.
  • RELAZIONI nel MONDO ThetaHealing® primavera 2017: 5 giorni - AMELIA e TRIESTE
    Il seminario "Relazioni con il Mondo" ("World Relations"), è focalizzato sull`esplorazione delle diverse culture e credenze del mondo per poter affrontare questioni presenti e passate su problematiche razziali, religiose e culturali. Rivelati i sistemi di credenza, si lavorerà affinché odi e risentimenti di qualunque origine (storica, genetica, inconscia) vengano rilasciati. Questo lavoro permetterà agli studenti di riconoscere ed accettare popolazioni e culture di tutto il mondo con vero amore incondizionato. Programma del seminario: Giorni 1: Odio e Risentimento nel Dna: i nostri nemici Giorno 2: Nemici degli antenati Giorno 3: Conflitti religiosi, genetici e storici Giorno 4: Nemici delle religioni al livello genetico e storico Giorno 5: Pregiudizi culturali, razziali, sessuali, sociali. Gli studenti del corso di Relazioni con il Mondo sono spesso sorpresi dalle emozioni, dai sentimenti e dai pensieri inconsci negativi che affiorano durante gli scavi di questo corso. In molti casi queste sono convinzioni genetiche il cui supporto sono la paura, l`odio e la rabbia verso paesi, luoghi e popolazioni che non immaginavamo lontanamente di avere. Il seminario di Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere conflitti fuori e dentro di noi verso gli altri. Requisiti: avere frequentato un seminario di DNA Base, DNA Avanzato e DIG DEEPER oppure avere frequentato un seminario di DNA Base, DNA Avanzato e Anatomia Intuitiva Ad ogni studente verranno consegnati il manuale del corso e, a fine seminario, il certificato di partecipazione valido a tutti gli effetti presso il ThetaHealing Institute of Knowledge®.
  • Forza Calma e Lucidita' attraverso il Respiro ascolta l'intervista a Nicoletta - su www.supernaturalcafè.it
    E' finalmente uscita la nuova versione ampliata del mio volume in cui illustro semplicissimi esercizi canalizzati anni fa per riallineare il proprio campo energetico con l'energia universale. Ricche benedizioni se il nostro respiro vive nelle nostre cellule...ricchezza nelle nostre cellule se il nostro respiro vive in noi! E questa volta ne parlo dal vivo a TRIESTE!
  • FESTEGGIAMO con il Labirinto delle ILLUSIONI Befana 2017 - Giardino delle meraviglie Montecampano di Amelia
    Come ogni trimestre, festeggiamo insieme qualche avvenimento astrologico, con la Cerimonia del nostro VORTEX, il Labirinto magico del nostro giardino, dove inspirare intuizioni ed espirare attaccamenti, alla Luce del SACRO e del PROFANO! VI ASPETTIAMO! La partecipazione è gratuita...c'è solo da portare qualcosa da mangiare e da bere!