Italiano

Corsi

Prima di scegliere qualsiasi tipologia di corso o sessione individuale, è importante ricordare che tutto esiste già in ognuno di noi, anche se a volte può essere dimenticato o ignorato. A questo proposito ecco la leggenda indù di Brahma.

“Si narra che l’uomo un tempo era divino ma siccome si insuperbì, gli dei si arrabbiarono molto e decisero di togliergli la divinità che da quel momento l’uomo va cercando, perché sa il bene che ha perduto…,ma gli dei, riuniti in gran consiglio dissero a Brahma: “Dove possiamo nascondere questa divinità perché l’uomo non la prenda più?” E Brahma disse: “Bisogna trovare un posto che l’uomo non sappia trovare” e allora gli dei minori gli dissero: “Lo nasconderemo in fondo al mare”, ma Brahma rispose: “Non, non è un posto sicuro perché l’uomo scenderà nel fondo dell’abisso e scaverà nel profondo del mare e prima o poi riuscirà a trovarlo e se ne approprierà” e allora gli dissero: “Lo nasconderemo nelle viscere della terra” e Brahma rispose: “No, non è possibile perché anche lì l’uomo scaverà e vorrà trovarlo e lo troverà e lo riprenderà ancora.” Allora gli dei gli dissero: “Anche sui monti lo troverà, certo, allora non sappiamo dove nascondere il divino dell’uomo, nel posto più sicuro in cui lui mai andrà a cercarlo. Lo nasconderemo dentro di lui”. E da quel giorno l’uomo ha scalato le montagne, è sceso nel profondo degli abissi, è sceso nelle viscere della terra per cercare qualcosa di estremamente prezioso che ha dentro di sé…” .

Affidarsi alla propria intuizione e alla voce della saggezza interiore permette sempre di essere al posto e al momento giusto del corso adatto alla situazione di vita vissuta.

PER CONOSCERE LE DATE DEI CORSI DI NICOLETTA: vai su www.thetafeeling.it/prossimi-corsi/

Per tutti gli altri Eventi in UMBRIA, ROMA, TRIESTE: www.giardinomeraviglie.it/eventi

Per un percorso individuale di crescita personale, puoi fissare con Nicoletta una sessione personalizzata di orientamento per scegliere insieme come/dove/quando proseguire lungo la giusta strada evolutiva.